
Colori della primavera: tendenze per il design d'Interni
La primavera è arrivata e con essa nuove tendenze di colore per l'arredamento di casa. In questo post, Mama Home Design ti guiderà attraverso le palette di colori più in voga quest'anno e ti fornirà consigli su come integrarle nel tuo spazio abitativo.
La primavera è ormai alle porte e non c’è cambio di stagione che si rispetti senza qualche novità e trend per l’arredamento di casa.
Se volete apportare qualche modifica, che sia piccola o grande, ci sono ispirazioni molto interessanti per rendere la propria casa davvero di tendenza.
La parola d’ordine per la primavera 2023 è natura: lasciatevi ispirare per portare il sole e l’energia dell’aria aperta e far entrare la bella stagione in casa!
I COLORI DELLA PRIMAVERA 2023
La primavera 2022 ci inonderà di gioia e i colori brillanti saranno un must.
Anche se possono sembrare un po’ forti, lasciatevi stupire ed osate un pochino.
Le tonalità verde oliva, arancione, rosa vivo, blu elettrico e viola intenso saranno i veri protagonisti.
Se siete troppo timidi e vi sembra che questi colori siano decisamente troppo intensi per i vostri gusti, potete sempre utilizzare i colori pastello per dare luminosità e leggerezza e dare giusto qualche tocco di colore con decorazioni, oggetti, cuscini e tende iper colorati.
Tutte queste tendenze di colore sono da considerare sia per indoor che outdoor.
Via quindi ai colori accesi in giardino per illuminare un ambiente troppo poco spesso considerato ed a volte troppo spento. Non c’è niente di meglio che ricevere i propri ospiti all’aperto in uno spazio che sia invece allegro e da subito ispiri aria di festa e gioia.